Area Riservata
« Torna alla lista professionisti

Dott.ssa Roberta Arrigoni

La Dottoressa si è laureata nel 1992 all’università Studi di Pavia in odontoiatria, la dottoressa Roberta Arrigoni si specializza in ortodonzia nel 1997, dopo tre anni di praticantato in ospedale per il conseguimento della laurea specialistica.


Il percorso di studi

La Dottoressa si è laureata nel 1992 all’università Studi di Pavia in odontoiatria, la dottoressa Roberta Arrigoni si specializza in ortodonzia nel 1997, dopo tre anni di praticantato in ospedale per il conseguimento della laurea specialistica. Nello stesso anno, dopo aver sostenuto l’esame, la dottoressa diventa Socia Ordinaria SIDO (Società Italiana di Ortodonzia: un’associazione scientifica no profit con sede in Milano, fondata nel 1968 da un gruppo di professionisti e studiosi, convinti del ruolo che l’ortodonzia poteva avere nel raggiungimento e mantenimento dello stato di salute e benessere attraverso la risoluzione di disturbi funzionali e problemi estetici.). La dottoressa Arrigoni è anche socia A.I.O. (Associazione Italiana Odontoiatri, fondata a Roma nel 1984).

Dopo il diploma

Grazie all’esperienza maturata negli anni e ad un continuo e costante aggiornamento sulle tecniche più moderne ed affidabili del settore, la dottoressa oggi offre prestazioni ortodontiche di elevata qualità presso gli studi in provincia di Pavia, Lodi e Milano .
La competenza,la professionalità, il rapporto personalizzato tra medico e paziente, la scrupolosa osservazione delle più efficaci misure di prevenzione e sterilizzazione, rendono la dottoressa Arrigoni lo specialista ideale a cui affidare il proprio sorriso.

Vai alla barra degli strumenti