Area Riservata

doctor’s equipe e Gruppi di Acquisto

 

Doctor’s Equipe è una società di medici professionisti giovane e dinamica, diretta dal Dott. Mario Goisis, con sedi in tutta Italia ed in continua crescita.

Votata all’eccellenza nella scelta del personale medico, nella qualità dei trattamenti e nella novità delle tecniche, Doctor’s Equipe ha trovato nei gruppi di acquisto online (Groupalia etc) degli ottimi partners e un canale di comunicazione rivoluzionario ed innovativo.

Le Campagne Online lanciate da Doctor’s Equipe, e rivolte solo ai Nuovi Pazienti, sono un modo per promuovere i nostri trattamenti a prezzi scontati ma con due requisiti fondamentali: la qualità della nostra proposta e la serietà della nostra equipe.

La nostra politica prevede, infatti, che i trattamenti sui Pazienti dei Gruppi di acqisto siano eseguiti in modo del tutto analogo e senza distinzione alcuna rispetto agli altri pazienti.  Anche le liste di attesa sono uguali per tutti e non prevedono canali preferenziali.

La fiducia e il rispetto reciproci sono i valori che Doctor’s Equipe pone alla base del proprio rapporto con i Pazienti Groupalia. A questo proposito Vi chiediamo di leggere il sottostante Consenso.

 

English Version

Doctor’s Equipe is a company of professional, young and dynamic doctors, managed by Dr. Mario Goisis, with branches in the whole of Italy and a high rate of growth.

In our drive towards excellence via the selection of professional doctors and high quality of treatments, Doctor’s Equipe has found Groupalia to be an excellent partner and an innovative communication channel.

The Doctor’s Equipe Groupalia Campaign, intended only for new patients, is an excellent way of promoting new treatments at discounted prices but with two main characteristics: the quality of our offer and a highly professional equipe.

Our policy requires that treatments for our Groupalia patients be the same as those used for all other patients. The same can be said for our waiting list which does not discriminate Groupalia patients.

Trust and mutual respect are the values promulgated by Doctor’s Equipe in our relationship with Groupalia patients.

 

Consenso

Caro/a Paziente,

 

la ringraziamo per la fiducia accordata ai professionisti di Doctor’s Equipe. Le ricordiamo che il trattamento da lei acquistato mediante Coupon è a tutti gli effetti un trattamento medico. Tale trattamento comporta quindi, per sua stessa natura e nel migliore interesse del paziente, una necessaria, preliminare, valutazione da parte del medico che la visiterà, con una raccolta completa dei suoi dati sanitari che verranno conservati in ossequio alle più recenti normative. Si senta libero di discutere col medico i risultati attesi dal trattamento, i rischi legati al trattamento stesso e le eventuali alternative. Nel caso lei o il medico abbiate dei dubbi in merito al trattamento acquistato, il medico le restituirà il buono acquistato con allegato un apposito modulo. In questo modo, potrà farsi restituire la somma pagata dalla società dei gruppi di acquisto (es.Groupon). La relazione tra medici di Doctor’s Equipe e pazienti è infatti un’alleanza basata sul rispetto e la fiducia, in assenza della quale non è possibile eseguire il trattamento.

 

Per accettazione:

nome

cognome

data

 

Vai alla barra degli strumenti